Il Manifesto

Questo post di Mia, come ho già detto, non è un post: è un manifesto, l’essenza dell’impegno di noi che abbiamo voluto impegnarci in Oltreilcancro.

Personalmente non mi sono accorta della diatriba, è un periodo faticoso e ho molto poco tempo per navigare in internet, leggo poco, commento niente.

Però non posso non far mio quanto scritto da Mia, parola per parola.

Di questo post mi hanno colpito la chiarezza, la capacità di sintesi, la passione, il tutto espresso con garbo ma anche determinazione. Senza offendere, senza provocare. Senza altro scopo che comunicare al mondo come la pensa lei e – oso immaginare – tanti di noi cancer bloggers, se non tutti.

Grazie Mia.

Rispondi

